DIARIO / DEAR SANTA CLAUS

venerdì, dicembre 06, 2013

christmas wish list



Caro Babbo Natale,
quest'anno sono indubbiamente stata brava e credo di aver fatto molti passi avanti; del primo ti informo subito perchè riguarda anche te: ho cambiato indirizzo, quindi mi raccomando che non ti venga in mente di portarmi tutti i regali a casa dei miei genitori, perchè io sto facendo in modo di farti trovare il salotto più accogliente che tu abbia mai visto. 

So che non mi crederesti se ti scrivessi che sotto l'albero vorrei trovare tempo, pace e serenità. Intendiamoci, apprezzo anche quei doni impagabili, però per questa volta fossi in te mi soffermerei sull'anche. Spero di non aver esagerato, ma capirai questo per me è un anno da celebrare!

LIBRI come se piovesse. Perchè ho voglia di storie nuove, di libri da divorare in una sola notte e la libreria tanto desiderata, vorrei fosse colma.

MISS SICILY  che letterina sarebbe senza una richiesta che so già non potrai soddisfare? Ma il bello dei regali di Natale è questo, non sai mai cosa potrai trovare in un pacchetto. Quindi dai, l'ho sparata in alto.

LAMPADA KTRIBE per dimostrarti che non sono egoista e penso anche al benessere della mia casa.

ORECCHINI MISE EN DIOR mi chiamo Enrica e ho una seria dipendenza da orecchini, lo sai già ahimè.

ACQUA DI GIOIA qui non è colpa mia ma di Oriana che mi regala sempre troppi campioncini!

MAXI COLLANA mi domando come faccio a viverne senza..passa pure da Zara.

TARTAN optereri per una sciarpa, ma mi affido al tuo gusto di rosso te ne intendi ;-)

QUALCHE CHILO IN MENO...ok, ci provo ogni anno e so che dovrebbe essere un mio autoregalo. Credi proprio di non poter far niente? In fin dei conti fai volare le renne..


p.s.troverai del latte ad alta digeribilità sotto il mio albero (per te solo il meglio!) e dei biscotti  fatti in casa non ti formalizzare, finisci pure tutto. 

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti