LIFESTYLE / E LAMPADA FU: FLOOB DI KUNDALINI

martedì, gennaio 14, 2014


Vittima ancora una volta dello shop-online. 
Sebbene qualche intoppo c'è nel fare acquisti direttamente dal proprio divano (il mio tavolo ha un ritardo sulla consegna di due mesi, e considerando che il tempo di consegna era stimato in due mesi non è proprio poco) ho constatato che velocizza il Lui nel prendere le decisioni. Della serie non si può avere tutto.

lampada Floob di Kundalini - design Karim Rashid

Decisioni che meglio andrebbero definite come assensi. Già all'annuncio della fatidica frase dobbiamo comprare, entra in allarme e ansia da prestazione (odia lo shopping di qualunque genere e odia esprimere un'opinione su aspetti per lui non importanti). Ecco quindi che sto adottando la tattica di selezionare volta per volta online delle alternative, e così anche la lampada per il salotto è stata presa.

La tecnica non vale per tutto s'intende, in certi casi preferisco toccare con mano ciò che compro, però sfruttando i saldi ho trovato una super offerta sul sito Madeindesign ed è stato colpo di fulmine con la lampada di Kundalini Floob. 
Perfetto esempio di come mixare pezzi e materiali più classici al design moderno, e quindi il plexiglass ancora una volta ha colpito e credo sarà perfetto tra la libreria bianca, e non lontano dal tavolo in legno grezzo (dove però troneggierà la lampada ad arco). In attesa di dare un posto e una forma alle mie scelte, e di fotografarle, cosa ne pensate di Floob?



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti