MODA E SOLIDARIETà / ALDO E I BRACCIALI DELL'AMICIZIA PER #FRIENDSFIGHT

giovedì, gennaio 30, 2014



Se è vero che a volte basta il pensiero, e non solo in giorni prestabiliti, ecco una buona e utile idea per il 14 febbraio, ma anche per il 15, il 16, il 17 e per tutti i giorni...

Dal 14 febbraio potrete infatti trovare in tutti i negozi Aldo del mondo, un bracciale dell'amicizia unisex con una piccola freccia. I bracciali disegnati da Waris Loves You sono disponibili in quattro varianti colore: nero, rosso, blu e menta e la freccia vuole simboleggiare verità e giustizia.  Il costo? 5,90 euro devoluti interamente a Partner in Health, un'organizzazione no profit che si occupa di fornire cure mediche, ma anche psicologiche (aspetto non secondario ma alle volte trascurato) con il programma HIV EQUITY nei paesi in difficoltà come Haiti. Per approfondire vi consiglio una visita al sito.

Questa iniziativa fa parte della campagna #friendsfight promossa da Aldo, una raccolta fondi e di sensibilizzazione che ha radici ben lontane, e che vede coinvolto Aldo Group dal 1985 quando ancora parlare di AIDS era un tabù (tema più che attuale con l'uscita proprio oggi nei cinema, dell'atteso film Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey).

Non ci resta che aspettare il 14 febbraio.



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti