MODA / SI FA PRESTO A DIRE PRIMAVERA

lunedì, febbraio 03, 2014


Passi l'inverno a implorare arrivi il freddo. Lo desideri come poche altre volte nella vita. Vuoi infilarti il maglione pesante, daro un senso alla pelliccietta che hai acquistato con i saldi, ai guanti e alle sciarpone di lana che ancora non hai tirato fuori dall'armadio.
E poi devi andare in montagna, e che montagna sarebbe senza neve e freddo?

Tutto ciò accade.
La neve scende copiosa e ti crea non pochi problemi a raggiungere la tua destinazione. Il maglione pesante lo indossi e ti chiedi perchè desideravi tanto farlo, per non parlare dei guanti che ti devi togliere e rimettere per fare qualsiasi cosa, che nel mio caso spesso equivale solo a cambiare canzone.

La mazzata finale arriva però solo poi: il lookbook di Zara della nuova collezione. Quello è un colpo al cuore e diciamolo dopo aver contribuito all'apertura di nuovi negozi in tutto il mondo con i miei acquisti, mi sarei aspettata più collaborazione.

Signor Zara non potevi aspettare almeno io andassi in montagna e non rifilassi la frangia? No perchè io ora voglio sia primavera, voglio i capelli più corti e senza frangia come le tue modelle chic (che certo almeno un sorriso potrebbero anche farlo), voglio qualche chilo in meno per mettermi il vestito con le maniche volant e il chiodo azzurro pastello. Ti perdono anche le ciabatte alla tedesca e qualche top che ogni stagione è sempre uguale; basta che la prossima volta ti adegui ai miei impegni invernali.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti