SHOPPING / BENI INDISPENSABILI PER AFFRONTARE LA PRIMAVERA

mercoledì, marzo 19, 2014

spring has coming


Venerdì inizia la primavera, pazienza che le previsioni prevedano pioggia e abbassamento di temperature, è una questione anche mentale, anzi soprattutto mentale quando si tratta di shopping. Quindi ecco una breve lista degli acquisti da inserire in wishlist per iniziare al meglio la stagione alle porte.

PUNTA
Le Rockstud di Valentino non sono certamente un bene primario, ma un paio di ballerine a punta credo che alla fine le acquisteremo tutte. Io lo stavo per fare sabato da Zara, ho desistito alla fine (stranamente) perchè non ero convinta e ho preferito pensarci.
Massimo un mese e credo nella scarpiera si faranno posto anche loro.

flat


PIZZO
Cosa non potrà mancare nell'armadio? Qualcosa di pizzo, che detta così sembra più un premomoria da damigella della sposa, però non si può pensare di sopravvivere alla primavera senza indossare il pizzo, magari anche vintage e preferibilmente in un colore tenue o pastello.
Top o vestito, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
lace

CHIODO
In principio venne il lookbook di Zara e tutte ci innamorammo del chiodo azzurro pastello, salvo poi scoprire che non era così bello dal vivo, ma valeva comunque l'acquisto visto il prezzo contenuto. Le alternative però ci sono e sono tante, e una giacchina modello biker da abbinare ad una lunga e romantica gonna è necessaria.
leather jacket



ROSA
Non è il mio colore preferito, credo di averlo già scritto, ma un po' di rosa in primavera ci vuole soprattutto in tema beauty. Quindi ben vengano smalti e rossetti di questo colore, da usare ogni tanto in alternativa al rosso e (almeno nel mio caso) con tendenza al pesca.
pink beauty



OCCHIALI DA SOLE
Io li indosso tutto l'anno, anche quando il sole non spacca le pietre, dunque ammetto che in primavera allungo solo il tempo di utilizzo. Quest'anno però desiderando un'alternativa agli amati Rayban ho approfittato dell'inizio di stagione per degli occhiali Epos, perchè si Karen Walker gli occhiali li fa belli ma se li fa pure pagare.
sunglasses



BRACCIALI
Credo di aver scritto tutto nel post della scorsa settimana, che bella stagione sarebbe senza bracciali colorati ai polsi?  

braceletes


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti