SHOPPING / I BRACCIALI HIPPIE CHIC DI PAOLA TI - secondo lucy

SHOPPING / I BRACCIALI HIPPIE CHIC DI PAOLA TI

mercoledì, marzo 12, 2014


Nemmeno il tempo di leggere le primaverili temperature di inizio marzo, che già avevo iniziato a reindossare tutti i bracciali della mia collezione. 
Tra i miei preferiti due bracciali dell'amicizia scovati l'anno scorso da Coin. Quest'anno il trend imperversa più che mai, le proposte sono molte e se e c'è una cosa che abbiamo imparato: è che i bracciali non sono mai abbastanza. 
Quindi come non innamorarsi a prima vista dei bijoux di Paola Ti?



Paola Tonini, la designer di Paola Ti ha lanciato la sua prima linea di bijoux nel 2010 a Forte dei Marmi. Una rivisitazione dei classici bracciali dell'amicizia in chiave hippie chic, come lei stessa li definisce, colorati e impreziositi da Swarovsky e perle dure. Dal 2010 di strada ne ha fatta, non solo arrivando ad essere pubblicata negli editoriali delle riviste di moda più prestigiose, ma conquistando le vetrine dei negozi più importanti (per dirne uno, a Milano le sue creazioni le trovate da Excelsior).

A questo punto starete già pensando che i prezzi siano proibitivi, e invece sorpresa non è così. Basta perdersi nel shoponline di Paola Ti (dove ogni bracciale è una tentazione) per scoprire che le sue proposte sono più che  accessibili (i prezzi partono da 39,00 euro) e lo sfizio ce lo si può togliere senza troppe remore.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti