SHOPPING / BDAY WISHLIST

martedì, aprile 29, 2014

www.stylehunter.com
Settimana di celebrazioni, di quelle importanti.
Settimana corta, quindi perfetta. Settimana del primo maggio, settimana del mio compleanno, settimana del primo anniversario della nostra casa!

Un anno da celebrare, quindi quale migliore occasione per una wishlist ad hoc (perchè suvvia che blogger sarei se non facessi uso privatistico del mezzo)?

DOVE VAI SE LO ZAINETTO NON CE L'HAI?
The backpack is back, quindi come non inserirlo in wishlist. Passo volentieri sul modello Chanel inseparabile compagno di Chiara Ferragni al Coachella, e punto a qulcosa di più economico o almeno così credevo. Si perchè il modello Buffalo Shoko di Marks and Angels ho scoperto costare ben 403,00 euro, quindi probabilmente bisognerà ripiegare su Accessorize la cui proposta è più che ampia in tema.


UNA NON è MAI ABBASTANZA
Ne sono convinta credo una sola candela Dyptique in casa non basta, e ho fin d'ora desistito dall'acquisto perchè Lui proprio non ne comprende il fascino, e quando mi ci trovo davanti Lui è sempre con me. Però se la candela arrivasse per il compleanno, credo cambierebbe decisamente la sensazione di senso di colpa!




UNA è (QUASI) PER SEMPRE
Nuovo cellulare e nuova cover! Orsacchiotti e conigli li lascio volentieri alle trendsetter (anche perchè temo in ufficio mi prenderebbero in giro a vita), sono decisamente più sobria e pratica, ma dal momento che sono anche della scuola una cover è per sempre, meglio sceglierla bella e che vada bene per tutte le stagioni.



RIGHT EAR CUFF PURE HEART ROSE GOLD
Volli fortissimamente volli. 
Amore a prima vista per l'ear cuff di Rossella Catapano, non che gli anelli siano però da meno!



FRIDA KHALO
No non un suo dipinto s'intende, ma la sua mostra che ahimè hanno deciso di allestire a Roma, per me non proprio dietro l'angolo. Aspetto positivo: c'è tempo per organizzarsi fino ad agosto...chissà chissà!



MISS DIOR
Un must have di ogni mia wishlist: un profumo, ho una vera passione e Miss Dior è da troppo tempo che aspetta di aggiungersi alla collezione.



PIZZA
Dopo ormai tre mesi di dieta c'è solo una cosa che desidero più di ogni altra cosa: una pizza..what else?

vanityfair.it



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti