BEAUTY / NUXE HUILE PRODIGIEUSE OR - secondo lucy

BEAUTY / NUXE HUILE PRODIGIEUSE OR

giovedì, giugno 19, 2014


Il caro vecchio fascino della pubblicità da rivista sfogliata mentre si prende il sole: pensi sia indispensabile qualsiasi cosa favorisca l'abbronzatura o la valorizzi. Si parlava di shopping emozionale del resto? Io questa volta prima dell'acquisto ho un po' riflettuto, perchè un po' di titubanza verso un prodotto che si definisce prodigioso ci deve essere sempre.
Fatte le dovute ricerche ho deciso di investire una somma non così piccola, circa 36 euro  (colpa anche di un misunderstanding con farmacista che mi ha messo da parte flacone da 100ml) e ho acquistato il best seller tra i prodotti Nuxe.


La prima impressione è stata più che buona a partire dalla poco oleosità del prodotto. Paradosso che abbia acquistato un olio non amando i prodotti oleosi lo so, ma sono la regina delle contraddizioni. In questo caso l'olio in pochi secondi si asciuga rendendo la pelle più morbida e lucente ma senza l'effetto finto lucido. L'appellativo di prodigioso lo reputo un tantino pretenzioso, ma è anche vero che non ho grossi problemi di pelle e che aspetto di vedere i benifici a lungo termine e soprattutto di testarlo sui capelli.

Consiglio? Se acquistate come la versione Or con micropagliuzze dorate (sull'abbronzatura il risultato è discreto ma d'effetto, e consigliato per chi come me già da anni usa la crema illuminante di L'Erbolario ) optate per i 50 ml.
Del resto l'olio Nuxe lo si può usare tutto l'anno, ma in inverno probabilmente i brillantini dorati renderebbero meno, e vale più la pena la versione classica.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti