LIFESTYLE / MY SECRET DINNER

venerdì, giugno 20, 2014


Se a Londra non sono riuscita a vivere l'esperienza del Secret Brunch il Secret Dinner non me lo voglio perdere!

Sarà per la prossima volta anche in questo caso in realtà, perchè ahimè questo sabato 21 ormai alle porte è ricco di iniziative e impegni (a partire dalla Art Night di Venezia). Però a settembre è già previsto un altro Secret Dinner non lontano da qui e io vorrò esserci!
Di cosa si tratta?
My Secret Dinner è un evento, o meglio un'esperienza, nata dall'idea di tre donne Maria Vajente, Sara Pattanaro e Sarah Tibs fondatrici dell'associazione culturale HīC con lo scopo di dare valore al tempo, al momento che si vive a dove lo si vive e a con chi si condivide. Sembra semplice, e in fin dei conti lo è perchè volere e potere. Chi partecipa al Secret Dinner deve infatti avere voglia di partecipare e condividere con tutti i partecipanti il proprio tempo e non solo.



L'evento è gratuito perchè chiunque porta da casa qualcosa come nel più classico dei pic nic organizzato con gli amici, si deve portare anche tutto il necessario per predisporre la più bella delle tavole (perchè anche l'attenzione ai particolari è importante e in fin dei conti è quello che faremmo se dovessimo ospitare a acasa nostra). Il tema e il colore dominante è il bianco e spazio invece al rosso e non solo per gli accessori.

Cosa rimane quindi di segreto, oltre a tutti i partecipanti? Il luogo rivelato solo all'ultimo e incosueto per la città dove si svolge.

Questo sabato 21 giugno sarà la città di Bassano del Grappa la cornice del Secret Garden, e si replicherà sul Lago di Como 11 luglio!

Un'occasione per vivere una serata speciale.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti