SHOPPING / COMPTOIR DES COTONNIERS LANCIA IL FAST SHOPPING

venerdì, giugno 06, 2014

Succede a tutte, sfogliamo un giornale di moda e immancabilmente ci innamoriamo di ogni pezzo proposto nell'editoriale di turno. Magari pensiamo subito all'acquisto e chiusa la rivista (nella maggiorparte dei casi) il desiderio è già passato.
Se invece si potesse acquistare una borsa o un vesito direttamente mentre si sfoglia il giornale?

Sembra futuristico invece è realtà, ed è il concetto alla base del fast shopping lanciato da Comptoir des Cotonniers in collaborazione con l'applicazione Powa Tag. Dal 28 maggio il marchio francese ha infatti lanciato una vera e propria campagna di shopping a cielo aperto dalle pensiline degli autobus, alle riviste, piuttosto che cartoline postali. Una trentina di prodotti della collezione primavera-estate 2014 e i loro QR Code hanno invaso le strade e le riviste di Francia con l'obiettivo di incoraggiare l'acquisto in modo emozionale.

Immaginatevi ora ferme alla stazione dopo una giornata di lavoro stressante, il bus è in ritardo e il vostro occhio cade su quella borsa che in quel preciso momento diventa indispensabile e necessaria, estraete il vostro smartphone leggete il codice: la borsa è vostra!
La giornata ha indubbiamente preso una piega diversa.

Non sarà però dietro l'angolo il rapido pentimento per un acquisto impulsivo?


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti