MODA / LA NUOVA LONGCHAMP LE PLIAGE

giovedì, luglio 31, 2014



Lei è la borsa da vacanza per eccellenza: comoda (anche per il trasporto se viaggiate con solo bagaglio a mano, perchè la potete piegare e mettere in valigia), capiente (anche la versione più piccola può contenere molto di più dello stretto necessario), resistente (tessuto tecnico che non dovete avere timore di danneggiare) a buon mercato (ha un buon rapporto qualità/prezzo) chic (è francese e non c'è donna parigina che non ne abbia una).

Parliamo dell'unica e tanto imitata Longchamp Le Pliage, e ne parliamo perchè ora sarà disponibile anche in una versione dedisamente più glam.


Per questo autunno/inverno 2014 Longchamp ha infatti reinterpreato il classico modello a trapezio in una versione decisamente meno versatile, ma più d'effetto e di classe in pelle di vacchetta. I colori in cui sarà disponibile la nuova Le Pliage sono nero, ecru, rosso carmine, cuoio e melenzana e le dimensioni sono circa quelle del classico modello intermedio (27x25x17 cm). La testimonial della campagna anche in questo caso è una vera icona di moda Alexa Chung.

Il prezzo? In linea con quello delle it-bag di stagione più famose: 850 euro.  Io quindi per questa volta mi tengo strette le mie care e vecchie Le Pliage pieghevoli.







Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti