QUESTIONE DI STILE / JULIA ENGEL

martedì, luglio 01, 2014

Julia Engel - blogger di Gal Meets Glam

Ce l'ho fatta, è trascorso tempo e la ricerca è stata dura anche perchè non mi ci sono mai applicata; dopo anni però posso dire di aver trovato la fashion blogger che fa per me
Una ragazza decisamente bella, delicata ed elegante, che sa mixare pezzi alla moda con stile ed equilibrio, dicendo no a quei trend che non valorizzano ma al massimo fanno guadagnare una spazio in una gallery di streetstyle.
Lei non sbaglia un colpo, una versione più simpatica e solare di Olivia Palermo  in poche parole.
Il blog di Julia, Gal Meets Glam,  è molto più che un diario di moda, offre spunti e ispirazioni di lifestyle (vedere per credere qualche foto della sua splendida casa) e beauty, oltre che dritte su ristoranti e negozi (se avete in previsione un viaggio a San Francisco non potete non leggere la sua guida). Per una volta il termine glam mi sembra più che azzeccato, e quello che stupisce di questa ragazza è che ha solo 23 anni.

Lo stile di Julia è più che mai femminile e colorato, stampe e righe,  gonne e vestiti strutturati sono spesso protagonisti dei suoi outfit. Tra i suoi brand preferiti J.Crew, Asos e Milly.


Un sorriso così dolce difficilmente non conquista, e a vedere qualche foto del suo matrimonio viene voglia di prenotare subito le bomboniere. Julia è talmente perfetta in ogni foto, da provocare quella sana invidia femminile che ti spinge a pensare a come sarà la mattina appena sveglia.
Nel dubbio io continuo a desiderare di avere perlomeno il suo armadio se non il suo charme.



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti