SHOPPING / E SALDI SIANO

venerdì, luglio 04, 2014

sandali Lanvin in saldo su MyTheresa - la tentazione


I saldi estivi 2014 mi hanno insegnato già una cosa ancora prima di iniziare: sono nella mailing list di ogni possibile e immaginabile shoponline, che vende qualcosa che anche sono lontamente si può indossare.

Del resto ho già dovutamente preannunciato che i miei acquisti saranno per forza di cose online, questo sabato ho programmi che non prevedono code e camerini, e il prossimo weekend sarò in viaggio verso il Salento. Non mi rimane quindi che per dedicarmi giovedì sera, a un po' di sano e organizzato shopping da divano.

Ecco alcuni dei capi su cui punto, sperando che qualcuno non mi preceda (grande incognita, perchè online non puoi seguire la ragazza che tiene stretta nella mano la maglia che anche tu vuoi, sperando non le entri).



French Connection

TUTINA CON VOLANT 
(nella versione con pois colorati già provata in negozio)


STRANGE FIRE PLAYSUT
(nel dubbio la mettano in saldo io un pensierino ce lo faccio)

Styligion


CAMICIA DA NOTTE
(non esistono saldi senza un acquisto da Oysho)

Oysho

STIVALETTI BETTY LONDON
(non propriamente estivi, ma metto in pratica la regola n.4 per cui ai saldi si pensa anche alle proprie vacanze e in Scozia potrebbe esseremi utili)
Spartoo


EAR CUFF 
(sfizio 1 / si lo so non sarà in saldo ma piuttosto che inserirlo ancora in ogni wishlist, a questo punto me lo autoregalo)

Rossella Catapano


KOCHANA HEADBAND  
(chiamasi sfizio 2)

Anthropologie


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti