SHOPPING / HUNTER BOOTS - secondo lucy

SHOPPING / HUNTER BOOTS

lunedì, luglio 28, 2014

via http://www.qstudiosinc.com/
 
Ci sono acquisti che si rimandano di stagione in stagione, poi arriva il momento di farci i conti, e diventano l'acquisto indispensabile.
Io non ho un paio di stivali da pioggia, ogni anno tra settembre e ottobre mi riprometto di acquistarne un paio, poi temporeggio con biker boots (o semplicemente mi inzuppo) e passata la stagione delle piogge dimentico di aver ponderato l'acquisto. 
 
Ora invece ho deciso: è il momento di prenderne un paio e vi assicuro non è una decisione presa in virtù del fatto che è luglio, e il mio cellulare imperterrito continua a segnalare fulmini e saette. L'acquisto in realtà è una scelta fatta pensando al viaggio in Scozia, dove qualcosa mi suggerisce degli stivali per la pioggia saranno utili compagni di avventure.
Dopo aver riflettutto se valesse la pena di spendere tanto per degli stivali da pioggia, ho convenuto che sono più versatili di quello che si possa pensare e magari spendendo qualche euro in più dureranno quanto una Chanel 2.55 (una vita intera). 
A questo punto avrete già capito che ho deciso di acquistare gli Hunter (o forse il titolo vi aveva già dato qualche indizio). 
 

Ho scovato online un'offerta quindi ora non mi resta che decidere il colore e confidare di doverli infilare non prima del viaggio in Scozia.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti