TREND / I CAPPELLI DI FERRUCCIO VECCHI - secondo lucy

TREND / I CAPPELLI DI FERRUCCIO VECCHI

giovedì, settembre 25, 2014


I cappelli non sono mai abbastanza, negli ultimi anni non trascorre stagione senza che io ne acquisti uno di nuovo. Passione condivisa con la mia amica capace di scovare sempre modelli romantici o dal taglio anni '20. 
 
Anche dall'ultimo viaggio in Scozia sono tornata con due nuovi acquisti, consapevole che sarebbero stati fedeli alleati per questo Autunno 2014. 
Perchè alle volte il cappello fa la differenza.

Amore a prima vista quindi per la collezione Ferruccio Vecchi, marchio italiano che produce da più di trent'anni cappelli, scoperto in questi giorni per caso. Una collezione che spazia dai modelli più classici e senza tempo come il Borsalino, alle cloche fino ai più impegnativi cappelli a tesa larga. Fiocchi, nastri e dettagli colorati o leopardati (come trend di stagione impone) ad impreziosirne ogni pezzo.

I prezzi? Contenuti: si parte dai 39,00 dei cappelli in feltro ai 69,00 dei modelli in lapin più elaborati. E per chi non ha un punto vendita vicino c'è lo shoponline a correre in soccorso...difficile non trovarne almeno uno comprare!



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti