BEAUTY / TRE MAI PIù SENZA NEL MIO BEAUTY CASE

martedì, ottobre 21, 2014


Pochi ma buoni, l'ho sempre detto e lo ripeto questa è la mia filosofia in tema beauty.
Nonostante le temperature non autunnali, era giunto il momento di acquistare il fondotinta, e consigli di Giulia alla mano, ho optato per il nuovo Le Teint Encre  De Peau di Yves Saint Laurent.

LE TEINT ENCRE DE PEAU - YVES SAINT LAURENT
Le mie richieste? Un fontotinta che durasse il più possibile, che fosse leggero e uniformasse il colorito senza essere troppo coprente. Nonostante la mia pelle olivastra ho scoperto che la base rosata era tra quelle più indicate e così ho acquistato il BR30. Dopo i primi giorni di utilizzi posso dirmi più che contenta. Il prezzo ovviamente non è tra i più competitivi (42,50 euro) ma il fondotinta è come un capospalla bisogna investire (meglio se con uno sconto del -20% di Sephora).

DIVA - MAC 
Altro desiderio decisamente autunnale era un rossetto bordeaux dall'effetto mat, da poter indossare anche di giorno. Ancora una volta Giulia si è dimostrata buona consigliera e così ho scoperto Diva di Mac. Dire che sono soddisfatta è riduttivo, questo rossetto entra di diritto nel beauty da tenere sempre in borsa, dove di solito c'è la collezione di burro cacao. 



ILLUSION D'OMBRE - CHANEL 
L'acquisto di un ombretto è quasi un evento per me, questo merita però di essere citato e consigliato perchè per resa, effetto, colore e durata diventato il mio preferito. Non c'era grossa concorrenza vista la mia fantasia nell'usare sempre gli stessi colori, però Chanel che mi ha sempre deluso con gli smalti, mi ha conquistato con un ombretto facile da applicare anche per chi come me, non dedica più di cinque minuti a stendere un po' di colore sulla palpebre. 


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti