DIARIO / APPUNTI DI INIZIO OTTOBRE

venerdì, ottobre 10, 2014



Ottobre di programmi, wishlist, calze che ancora rimangono nel cassetto. Ottobre di cernite, di incontri, feste e nuovi acquisti. Ottobre che sa ancora di settembre, perchè io di questo inizio ottobre ancora non mi sono resa conto, forse perchè è già stato bello pieno.


LA CERNITA
Prima o poi quel momento arriva, e non si tratta solo di una nuova taglia e di vestiti che non ti vanno più. Si tratta di capire che la filosofia del 'magari un domani torna di moda' porta solo esclusivamente a diventare accumulatrici compulsive. Io non mi ci vedevo da sepolta in casa, quindi ho riempito tre sacchi e ho eliminato tutto quello che ero certa non avrei mai più messo.
Meglio guardare sempre e comunque al presente.

I VIAGGI

Se settembre è da sempre il nostro gennaio, mi pareva giusto iniziarlo con la cosa che più amo fare: programmare viaggi. Così ecco un biglietto per un weekend milanese (da gourmand) da trascorrere con la mia amica a novembre (che prevede incontro con Erika e Serena) e uno per inizio a dicembre a Londra. Perchè si le cose belle non vanno sempre programmate, ma se di mezzo c'è da comprare un biglietto con offerta meglio farlo prima.




WISHILIST
#seenricanonèandataaromaenricadeveandareagenova l'ho scritto su Ig e lo ribadisco qui, questa mostra non me la perdo. Non sarà Roma ma è sicuramente più a portata di mano (o quasi). Per prepararmi al meglio ho in previsione di leggere la biografia di Frida, e altro acquisto letterario di ottobre sarà Il Gattopardo, è giunto il momento perchè se chiunque asserisce che conoscendo i miei gusti lo amerò devo capire se è vero. 




 LE COSE BELLE

Sono tante, sono fatte di persone, incontri e nuovi progetti che meriteranno parole, foto e post. Welcome October!

con http://www.diariodiunexstacanovista.com/ e http://langolodibri.blogspot.it/
 

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti