LIFESTYLE / ARREDARE CON LE LETTERE: IL MIO SOGGIORNO (E UN CODICE SCONTO PER VOI) - secondo lucy

LIFESTYLE / ARREDARE CON LE LETTERE: IL MIO SOGGIORNO (E UN CODICE SCONTO PER VOI)

sabato, ottobre 04, 2014


La parete verde del mio soggiorno, dal primo giorno richiedeva di essere occupata. Le idee erano diverse, ma in attesa di trovare quella giusta, ho deciso di lasciarla per più di un anno vuota.
Fino a che non ho avuto un'idea e ho trovato il modo di realizzarla.




Arredare la parete come se fosse quella di un ristorante. Ispirarsi allo stile industriale dei locali più moderni. Qualcosa  che dichiarasse che quella era la zona dining della sala, dove ci si siede e si cena con gli amici in compagnia.



Così ho pensato ad una scritta, ma non volevo fosse l'ennesimo wall stickers. Mi sarebbe piaciuta una scritta luminosa alla Pisacco ma i fili erano un bel problema. Così una scritta in legno mi è sembrata la soluzione migliore. Ho pensato ad una parola che descrivesse il momento di una cena con gli amici, un piccolo manifesto, preceduta da un hashtag, perchè tutti non perdono occasione di farmi notare il mio essere social. Ne è uscito quindi #enjoy.

Dopo una breve ricerca online mi sono imbattuta nel sito letteredilegno.com. Detto fatto, sabato scorso abbiamo ordinato le lettere, scegliendo font, tipo di legno e grandezza e giovedì le lettere erano già a casa pronte per essere montate. Come? con un biadesivo resistente al punto da sorreggerle in modo efficace, ma anche da essere staccato in caso di errori nel predendere le misure (cosa ovviamente successa).

Il risultato? Ancora meglio delle aspettative.



Se volete dare sfogo anche voi alla vostra creatività, ecco un codice sconto da utilizzare per il vostro primo ordine su letterdilegno.com:


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti