SHOPPING / LA SACCA PERFETTA

mercoledì, ottobre 08, 2014

via http://www.northlittle.dk/


La borsa della stagione autunnale, quella da indossare con il cappotto o il trench in attesa del piumino, quella da portare tutti i giorni e tutto il giorno deve essere grande.

Le pochette e buste estive difficilmente quando arriva l'autunno soddisfano le nostre esigenze, anche solo l'indispensabile ombrellino proprio non ci entra. Per non parlare poi dei trucchi, d'estate si sa l'abbronzatura è nostro alleato e sostituto del makeup, ma d'autunno un ritocchino dopo l'ufficio se si va subito fuori a cena è necessario, e i trucchi sono utili in borsa.

via http://heelsandpeplum.com/

Io questa stagione vorrei puntare sulla sacca, a mezza strada tra il secchiello e la più classica delle shopper. Una borsa da portare con comodità a spalla, da mettere nel cestino della bici e da indossare anche la sera se non passo per casa.
Il colore? Cammello perchè è subito autunno (oltre che Max Mara s'intende).

Il desiderio sarebbe firmato Mansur Gavriel  ma ogni tanto bisogna scendere a compromessi e tra le mie preferite al momento ci sono questi due modelli, di due brand molto simili tra loro per linee, qualità e prezzo: Furla e Coccinelle.  

E La vostra daily bag autunnale corrisponde a questa descrizione?


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti