APP / KITCHEN STORIES

mercoledì, novembre 26, 2014

Kitchen Stories

C'è un app per tutto, c'è un app per tutti.
Ognuno ha una sua personale classifica, la classifica di quelle che non ci sarà nessun aggiornamento di sistema che me la farà mai disinstallare.

Kitchen Stories è ufficialmente entrata nella mia classifica, perchè se pensi che ci vorrebbe un app e scopri che esiste già, ti convinci che non ne potrai più fare a meno.




Se state pensando ad una nuova app dove leggere gustose ricette vi sbagliate. Anche se la grafica fresca e moderna, la qualità delle foto e delle ricette, sarebbero già delle buone credenziali per scaricare Kitchen Stories

Questa però è un app che permette in modo facile e veloce di scoprire nuove ricette (utilizzando i filtri per ingredienti, portate e anche calorie!) e seguirne la preparazione con video e foto. Trovata la ricetta da provare, si possono subito salvare gli ingredienti, che non si hanno in dispensa, nella lista della spesa da consultare mentre si è al supermercato. Una volta arrivati a casa e accesi i fornelli si può utilizzare il timer integrato.

Ricette vegane, per le festività (in questi giorni focus sul Thanksgiving), ricette per bambini, ricette da fare in meno di 20 minuti; c'è un po' di tutto e tutto creato da famosi chef in esclusiva per Kitchen Stories.

E se non vi ho ancora convinte, consultate la sezione dolci...e sarà amore al primo click.




Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti