QDCPI / QUALCOSA DI CUI PARLARE (INSIEME)

giovedì, novembre 20, 2014




Perchè certe cose è meglio scriverle
(My Blueberry Nights)

Perchè certe cose è meglio leggerle.
Perchè certe cose è meglio condividirle.

Questione di pelle, difficile da spiegare o da definire ma è quasi sempre questione di pelle.
I rapporti di qualsiasi natura essa siano, vanno coltivati, alle volte costruiti giorno per giorno, altri alimentati, altre volte lasciati semplicemente al loro corso ma è sempre una questione di pelle e di istinto.
Nella vita ci si piace...

...la vita è anche questo blog. Un successo di costanza raro, che con difficoltà mi sono spiegata. Perchè l'incostanza è il mio peggior difetto, incostanza che va di pari passo con l'entusiasmo con cui mi butto a capofitto in ogni nuovo progetto, idea o sogno. E l'entusiasmo si sa, va anch'esso alimentato, e come nei rapporti non si può mai fare tutti soli.
Scriviamo perchè  qualcuno legga, scriviamo pensando sempre a chi leggerà, e quando chi legge è chi vorresti leggesse diventa tutto più facile. 


Così a pelle io, Giulia, Bri, Erika e Serena , ci siamo ritrovate a leggerci, a condividere idee, impressioni e desideri spesso simili, altre uguali, altre ancora agli opposti.
Così a pelle ci siamo piaciute, conosciute e imparato a non vedere la distanza geografica come un ostacolo, ma come un valore aggiunto.
Perchè scriversi alle volte è anche più bello.

E quando tutto nasce per merito di un blog, come non pensare a realizzare qualcosa insieme? 

Così ecco Qualcosa di cui parlare (insieme).





           

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti