SHOPPING / AMAZON FEAT. OSMAN - secondo lucy

SHOPPING / AMAZON FEAT. OSMAN

lunedì, novembre 24, 2014


Lontani i tempi in cui Amazon era sinonimo (almeno in Italia) di acquisti tecnologi. Ormai è un punto di riferimento anche per il fashion shopping. Però io no, lo ammetto io il grande passo non l'ho ancora fatto e se l'occasione fa la donna compratrice, ecco che la Capsule Collection di Amazon con Osman potrebbe essere una vera tentazione. 


Nella mia wishlist natalizia potrebbe entrare subito d'ufficio la giacca Tuxedo Unisex, un classico al pari del Little black Dress (per citare un'altra collaborazione di Osman questa volta con Mango) che dovremmo avere tutte nell'armadio ( e meglio se di buona fattura e sartoriale).

La collezione firmata dal designer inglese, sarà disponibile solo online ed è già in pre-ordine da qualche giorno, con consegne in partenza oggi. Oltre alla giacca, anche gonne, abiti e un pull jacquard dallo stile decisamente natalizio (Mark. Darcy apprezzerebbe) e poi la chicca: la collana prodotta utilizzando la stampa 3d. 



Una colloborazione questa che mi sarei aspettata più da &Other stories, Amazon mi stupisce sempre però la collezione non soddisfa appieno.






disponibile in più colori






Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti