VIAGGI / LONDRA A NATALE

mercoledì, dicembre 24, 2014




Vivere in un film ogni tanto si può. 
Io perlomeno l'ho fatto e non mi sono limitata ad uno, Londra è stata Miracolo sulla 34° strada, Mamma ho perso l'aereo (Mi sono smarrito a New York), Una poltrona per due...e molto di più.

Londra a Natale è un sogno. 
Londra mi sto convincendo è probabilmente un sogno sempre.
Perchè alle volte non è solo una questone di luci, di vetrine e di bellezza di cui godere anche solo con una passeggiata. L'atmosfera che si vive a Londra durante il Natale è magia. Chiunque mi abbia chiesto in questi giorni di come è stato il weekend londinese mi ha visto spalancare gli occhi e raccontare il viaggio con un unico aggettivo indescrivibile.

Ecco il racconto fotografico:

nuove interessanti scoperti T2 -

Fortnum & Mason

Harrods

Covent Garden
Somerset House
Winter Wonderland


Aggiungi didascalia
Selfridges

Le nuove scoperte di questo? La famosa strada di Brick Lane nell'East London. Mercatini vintage, locali di streetfood, street art e tanti negozietti interessanti e insoliti dove fare acquisti. La domenica mattina una visita a Spitalfield Market è d'obbligo se siete in giro da queste parti.


A giugno non eravamo riusciti a visitare la Saatchi Gallery causa orari di chiusura, questa volta consultati (in modo corretto) abbiamo dedicato una lunedì mattina alla sua scoperta. L'entrata è gratuita e se avete già visitato molti dei famosi musei di Londra nel prossimo viaggio va inclusa anche la Saatchi!


E visto che di solo Natale non si può vivere, nel prossimo post nuovi e interessanti bookmarks londinesi.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti