MODA / CARA DELEVINGNE PER TOPSHOP (AGAIN) - secondo lucy

MODA / CARA DELEVINGNE PER TOPSHOP (AGAIN)

mercoledì, gennaio 14, 2015


Con Topshop è amore online e odio dal vivo.

Ogni volta che mi capita di entrare in un negozio non trovo mai nulla che mi colpisca, e tutto mi sembra qualitativamente al di sotto degli standard di altre catene simili. L'eccezione? Il reparto accessori del megastore di Oxford Street, quello vale sempre le pena e richiede una visita approfondita (bijoux su tutti).


Online il discorso cambia, molti pezzi li comprerei senza troppo pensarci (o senza ricordarmi come sono i materiali quando tocco con mano), sarà che è tutto più organizzato (e non si può dire lo stesso del reparto abbigliamento dei negozi) sarà che come testimonial del brand ormai per la terza campagna c'è sempre lei Cara Delevingne, la modella più famosa (e anche discussa) del momento.
Succede poi di notare che molte blogger indossano (bene) bei capi Topshop e allora mi chiedo se sono io a non sapere scovare le chicche.
In attesa di capire se Topshop fa per me o no, ecco la nuova campagna P/E 2015. 15 nuovi scatti del fotografo Alasdair McLellan che ritraggono Cara con abiti dal taglio anni' 70 o militari..anche in questo caso non tutto ha passato il mio esame.



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti