SHOPPING / SERYOLUX & BV SENSALIA: IL BRACCIALE DA PERSONALIZZARE

sabato, gennaio 24, 2015




Minimalismo e linee essenziali, questo detta la moda in materia gioielli e bijoux, all'insegna della regola cardine del buon gusto: less is more.

Mi sono adattata anche io ben presto, e ormai da tempo la mia collezione di orecchini pendenti (e decisamente vistosi) se ne sta chiusa nel cassetto.
La mia nuova passione? Bracciali e bangle.



Ne ho acquistati diversi anche in viaggio con scritte e citazioni. L'oggetto del desiderio è però un pezzo unico, realizzato a mano e da personalizzare con una frase, una dedica o semplicemente con delle iniziali (perchè si sa it's all about monogram).

Detto, fatto: ho scoperto la collezione di Seryolux, bracciali realizzati a mano dai maestri di BV SENSALIA, e proposti in tre diverse rifinuture (rame a vista, argento placcato 999 e oro 24k) e vari modelli (da quello sottile e intrecciato, ai bangle a fascia larga, a quelli in stile Antica Roma)

Ogni bracciale è unico non solo perchè realizzato a mano da un maestro orafo, ma anche perchè personalizzabile con una dedica incisa al laser, quando si dice il regalo perfetto (o nel mio caso, autoregalo).

Il prezzo di lancio, a seconda del modello e della rifinutura, varia dai 39,00 ai 245,00 euro...inutile dire che  uno dei bracciali bangle di questa collezone è già entrato nella mia wishlist 2015! 


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti