SHOPPING / MCDONALD'S feat. COIN - secondo lucy

SHOPPING / MCDONALD'S feat. COIN

giovedì, febbraio 19, 2015


In principio fu Jeremy Scott con le sue patatine fritte porta iPhone, i maglioni e le borsette indossati da blogger e trendsetter di tutto il mondo. 

Ora ecco un nuova collezione esclusiva ideata direttamente dal fast food per eccellenza, in vendita in 20 selezionati corner Coin di tutta Italia dal 24 febbraio al 30 marzo.



Felpe, cuffie, agende e le immancabili cover per iPhone e tablet tutto rigorosamente marchiate con le icone dei prodotti McDonald's più famosi Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae Chicken McNuggets.

La presentazione in anteprima lunedì 23 febbraio dalle 17:00, nel negozio Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, con la presenza della giovane ginnasta Carlotta Ferlito (già questo forse la dice lunga sul target della collezione).

Niente di nuovo e interessante, e viene da riampiangere  Moschino che già non mi aveva conquistato al tempo ma aveva utilizzato in modo più pornografico un marchio, che difficilmente ha senso proporre in modo iconico e stilizzato. 

Se McDonald's deve essere tanto vale proporlo per quello che è, non design, non essenziale, non chic come loro stessi sponsorizzano la collezione...


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti