BEAUTY / IL MASCARA PERFETTO: YSL VOLUME EFFET FAUX CILS LUXURIOUS

lunedì, marzo 09, 2015


Cosa ti aspetti da un mascara? Mi hanno recentemente chiesto in un sondaggio via mail, tra le risposte non c'era l'unica che visto la recente esperienza io avrei scelto per prima: che si rimuova facilmente. O perlomeno senza l'intervento di tre prodotti, altrettante ore e tanta pazienza. 

Lo so un mascara dovrebbe stendersi con facilità, allungare e separare le ciglia, durare tutta la giornata e regalarci un effetto naturale. 
Se però la sera, una volta giunto il momento di struccarsi (fase che ammetto non è tra le mie preferite durante la giornata) la rimozione del mascara diventa una lotta estenuante tra te, cinque (e più) dischetti di cotone, sapone, latte detergente e struccante forse quel mascara lo apprezzi di meno.




Il mascara perfetto? Esiste è di YSL ed è un regalo della Giulia, che in effetti in tema beauty andrebbe ascoltata come il diavoletto sulla spalla destra: quello che quando sei da Boots con un supersconto e sei indecisa se sfruttarlo per l'acquisto di It's Real di Benefit, ti dice che è un mascara senza infamia e senza lode. 

It's Real ha infatti avuto vita breve ed ha ceduto il passo a Ysl, che non solo è più facile da stendere, e ha un effetto più naturale ma la sera quando stremata eroicamente decido di struccarmi non mi fa maledire il momento della giornata in cui ho deciso di applicarlo. 

Grazie Giulia, Grazie YSL Beauty. 

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti