TREND / ISABEL MARANT? NO ZARA

lunedì, marzo 02, 2015


Zara ci piace per questo: propone low cost (in tempi record) quello che vediamo in passerella.

Non una copia o una mera imitazione s'intende, non gli stessi identici dettagli, piuttosto un modello ispirato che ricorda quello più famoso, di cui al massimo ne diventa cugino.

Succede però spesso, almeno a me, di preferire Zara all'originale perchè al di là del prezzo (decisamente più competitivo) la forma e il modello vengono spesso resi più accessibili e portabili.



Così ecco che, nel passare in rassegna il nuovo lookbook per questa primavera ormai alle porte, io mi sia imbattuta in un paio di sandali che ricordano il più famoso modello Isabel Marant, visto ai piedi di trendsetter e fashion blogger a partire da Chiara Ferragni la scorsa estate. Modello che ammetto a me (complice il tacco) non ha mai entusiasmato.
Sopresa invece i sandali ispirati a Marant di Zara mi convincono di più...


Zara 69.95


Non sempre però le ciambelle escono con il buco si sa, e il modello ispirato questa volta a Valentino diciamolo non è così desiderabile.  
Le Rockstud, ahimè, rimangono ancora uniche. 

Zara 39.95

Io ho deciso di accontentarmi nel frattempo di tuttaltro, optando per un modello che magari indosserò poco, ma per cui è stato amore a prima vista: i sandali blu elettrico.

Zara 49.95

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti