TREND / VISTO SU INSTAGRAM ep. 1

mercoledì, marzo 11, 2015


I trend nascono per strada, e si diffondono su Instagram. Non serve necessariamente seguire i profili giusti, prima o poi ci imbattiamo (e ci caschiamo) tutte in foto di colazioni e tulipani freschi.

Instragram ha cambiato le nostre piccole (o almeno si spera solo quelle) abitudini, messo in crisi rapporti di coppia (sfidando anche i fidanzati più pazienti) ma è soprattutto principalmente e indidacabilmente diventato fonte inesauribile di nuovi desideri.

Lo vediamo su Instagram, più e più volte e infine lo vogliamo. Perchè come direbbe il Lui siamo molto mainstream. 


OCCHIALI DA SOLE SARAGHINA

Classico esempio di brand di cui ignoravo l'esistenza (avvenuta la scorsa estate) prima di Instagram: Saraghina marchio tutto italiano di occhiali è sempre più presente sui social, gli occhiali realizzati in pochi modelli ma tanti colori, sono venduti ad un prezzo competitivo (da 89.00 euro). Io ho fatto un pensierino (all'insegna della sobrietà) per il modello glitter in nero.






LE CARAMELLE REGINE DI IG: PASTIGLIE LEONE

Il mio amico Diego (in tempi non sospetti) già al liceo ne era un grande estimatore, e se avesse Instagram sarebbe probabilmente il fondatore della pagina dedicata alle Pastiglie Leone, che saranno anche buone, ma il fatturato deve essere quantomeno raddoppiato dopo l'avvento dell'hashtag #pastiglieleone. Quindi tutte a comprare Pastiglie Leone.






ADIDAS STAN SMITH

Ma dove vai se le Stan Smith non ce le hai? Poca ironia visto che la sottoscritta non ha fatto tempo a comprarle e poi postarle su Instagram. Acquisto ovviamente ponderato dopo la visione di milioni di outfit su Instagram.



Mai comprato qualcosa dopo averlo adocchiato su Instagram?

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti