BEAUTY / LE MASCHERE VISO TONY MOLY - secondo lucy

BEAUTY / LE MASCHERE VISO TONY MOLY

venerdì, ottobre 09, 2015

Una delle ultime fissazioni in tema beauty sono le maschere viso. I maligni potranno pensare che c'entri l'avvicinarsi dei fatidici 30, ma in realtà dopo i primi utilizzi (di alcuni campioncini) ho notato dei benifici che mi hanno fatto entrare nel tunnel.

Quando il Lui era in Cina qualche mese fa,  gli ho fatto girare mezze profumerie di Shanghai alla ricerca di maschere coreane che mi avevano suggerito. Maschere che ovviamente non ha trovato e di cui io ho già dimenticato il nome.

Tra gli indirizzi beauty a New York mi ero segnata (più per il packaging dei prodotti) lo store del brand giapponese Tony Moly. Senza cercarlo (non ne avrei avuto il tempo) mi ci sono imbattuta per caso a China Town.
Così grazie ad un'offerta ho fatto stock delle maschere in tessuto a base di Avocado, Limone e di altri ingredienti naturali.


Dato il prezzo (4 dollari) si sono rivelate ottime soprattutto nel post viaggio quando la mia pelle aveva necessità di trovare un po' di respiro e di riprendersi. Rispetto alla solita maschera viso in crema di Clarins che utilizzo in velocità, queste maschere viso di Tony Moly hanno richiesto più attenzione per la posa. Il prodotto presente sul tessuto è molto e una volta posizionata sul viso per i primi minuti (quando ancora si dove asciugare) mi sono seduta in attesa perchè avevo la sensazione che si potesse togliere scivolando via. Una sensazione di pochi minuti, il risultato è stato comunque più che soddisfacente.

Gli altri prodotti presi da Tony Moly, come la base per gli occhi il cui packagin è un Panda non hanno superato il test, quindi ve li sconsiglio se non per una foto su Instagram. 

Tony Moly è venduto onlune anche da Sephora, e se siete alla ricerca di maschere che non costino troppo questo è un buon prodotto a piccolo prezzo.

aggiornamento: da maggio 2016 saranno in vendita anche negli store italiani di Sephora. 

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti