LIFESTYLE / IL REGALO PERFETTO è UN'ESPERIENZA CON REGALI IDEALI

venerdì, ottobre 02, 2015


un giro in mongolfiera, una delle esperienze di Regali ideali (photo credit: secondolucy.com)

Uno dei pregi di cui mi vanto e per cui sono universalmente riconosciuta (a parte l'umiltà s'intende) è la mia capacità di azzeccare il regalo giusto per ogni persona. Chiamatela attitudine, sesto senso, fiuto o semplicemente un piacere (perchè i regali prima di tutto devono essere pensieri) amici e parenti mi utilizzano da sempre come dispensatrice di consigli e idee.



Ho sbagliato raramente e questo perchè seguo sempre la regola secondo cui il regalo va scelto pensando al destinario già dal biglietto d'auguri che lo accompagna (perchè si il biglietto è sempre gradito).

Inutile negare che ci sono regali più semplici e altri che rappresentano delle vere e proprie sfide. Un esempio? Categoria padre e fidanzato, estendiamo pure a tutti gli uomini. Dopo aver già regalato tutti i libri, cd e maglioni che il mercato offre ho trovato finalmente un fedele alleato: Regali Ideali

Il sito che offre la possibilità di regalare un'esperienza e trovare quella più giusta per ogni persona: tifoso di calcio? C'è il pacchetto Juventus Weekend. Ogni volta che guida l'auto si sente Vettel? Perchè non regarlargli un giro in Ferrari. Queste sono solo alcune delle tante proposte ad hoc che si possono trovare navigando sul sito, tra le varie categorie usando i filtri per tipo di attività, numero persone, regione o destinatario.



Io ho già provato il servizio fotografico di coppia, ricevendo direttamente a casa il cofanetto di Regali Ideali con tutti i benefit del mio dono e allegato un biglietto da parte del mittente. Nel pacchetto anche due simpatici, e sempre utili omaggi, e tutte le istruzioni per potere vivere l'esperienza ricevuta.
Così io e il Lui abbiamo per qualche ora provato la vita da modelli: un'ora di shooting fotografico che ha incluso 100 scatti e una stampa, non solo un'esperienza divertente ma anche un bel ricordo da conservare.

Se già state pensando a Natale 2015, perchè non è mai troppo presto, ecco un buon spunto!

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti