SHOPPING / 4 ABITI DI ZARA DA AVERE PER AFFRONTARE L'AUTUNNO - secondo lucy

SHOPPING / 4 ABITI DI ZARA DA AVERE PER AFFRONTARE L'AUTUNNO

martedì, ottobre 06, 2015


Cara signora Zara (scrivo a lei che tra donne ci si capisce),
vorrei condividerle tutto il mio disappunto per le novità di queste settimana su Zara.com. L'autunno è appena iniziato, domenica ho finalmente compiuto quell'atto terribile che è il cambio degli armadi (con rigorosa e sapiente cernita di vestiti da regalare perchè tanto non li indosso mai). In questo scenario voi dovreste condiserare che al 6 di ottobre, noi giovani donne dobbiamo pensare a fare provviste per l'inverno di pantaloni, maglioni e cappotti.

Una accede al sito, seleziona la sezione ultimi arrivi ed ecco una sfilza di vestiti rigorosamente a maniche corte (perchè ovviamente sta solo arrivando il freddo), taglio tubino (perchè ovviamente la comodità prima di tutto), e pizzo (perchè la sobrietà è un must).


Lo so io devo essere coscienziosa, spegnere il diavoletto che mi dice di comprare in serie tutti questi abiti e pensare che il pizzo non ripara dal freddo e dalla pioggia. 
La cosa giusta da fare è sintonizzarsi sull'angioletto che sibillino ripete la parola jeans, jeans come un piccolo mantra. 

Funzionerà?


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti