TREND / PANTALONI CULOTTE: IL MIO MAI DIRE AUTUNNO INVERNO 2016

mercoledì, novembre 04, 2015

Sophie Auster as seen on Garance Doré wearing Tibi’s Leather Culottes.(credit to tibi.com)

Inesorabile come l'ora legale, ogni anno mi ritrovo a fare i conti con il mio mai dire mai della stagione. Motivo per cui ho in realtà imparato ad accogliere anche i trend più strani con un bel per ora no, che non si sa mai.

Perchè sebbene io sia convinta che a tutto ci sia un limite, e dubito mi vedrete mai indossare un vestito che mi faccia sembrare la pubblicità di un prodotto per lavare i vetri (ogni riferimento a Moschino non è puramente casuale). La moda insegna che il proverbio Non sputare in cielo che in faccia ti torna è il nostro leitmotiv di ogni stagione.
Olivia Palermo featured on Vogue wearing Tibi’s Luxe Peacoat and Agathe Culottes during NYFW, photo by Phil Oh. (credito to tibi.com)


Così eccomi qui a scrivere di pantaolini culotte. Ne voglio comprare uno? No, mi piacciono a tal punto che ne vorrei almeno tre paia, di diversi colori tessuti e consistenza. Per la serie io i pantaloni culotte anche no, ho deciso che ne riempirò l'armadio e  diventerrano il mio passepartout per questo autunno inverno 2015/2016.  

Uno dei dubbi era su come indossarli in inverno. Staranno bene con le calze? Quali calzature scegliere?  Quando mi son ricordata che la mia amica Miss Bai Ling li sfoggia da anni e offre ottimi spunti outfit, anche le ultime resistenze invernali sono venute meno (per la serie non si vive di solo Olivia Palermo).

Quanto prima passerò da Zara, ma nel frattempo sono alla ricerca di un modello più importante su cui investire. 

Avete già ceduto? Preferite il modello alla caviglia o quello più corto?

credit toovia.com
via Pinterest
credit to nyclq-focalpoint.blogspot.it
credit to www.fashionandcookies.com/
credit to fashion-agony.com/

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti