VIAGGI / SPOTTED BY LOCALS VENICE

mercoledì, novembre 25, 2015


Voi ci credete nel destino? Io non tanto. Le coincidenze per me sono dovute al caso. Il fatalismo non so cosa sia.

Eppure ultimamente un po' di fatti cercano di farmi vacillare. L'ultimo era un segreto più o meno custodito per mesi. Un nuovo progetto, una nuova famiglia e protagonista la mia città: Venezia!


Succede che ad agosto mentre organizzo il viaggio a New York e sono alla ricerca di dritte su locali e negozi, scopro Spotted by Locals. Succede che che ci trovo molti dei posti che mi segno per il viaggio. Succede che dopo qualche settimana vedo l'annuncio che lo stesso sito vuole lanciare anche la guida di Venezia e sono in cerca di editor (spotter). Succede che senza pensarci e un po' superficialmente (il poco tempo a disposizione non gioca mai a mio favore) faccio l'application... E per farvela breve, che si sa la sintesi non è il mio forte, oggi dopo qualche mese di lavoro, è ufficialmente stata lanciata la guida di Venezia.

State organizzando un viaggio a Venezia (so bene che per qualcuno è così). Avete qualche amico straniero che deve venire in Italia e vi chiede info? Volete semplicemente sapere quali sono i miei posti preferiti a Venezia. Da oggi potete leggerli su Spotted By Locals. 

Se invece per ora Venezia non rientra tra le vostre mete (male molto male) potete comunque affidarvi alle guide delle altre 66 città sparse per il mondo. Aggiornate con nuovi post ogni mese.

Le guide sono disponibili anche tramite App e guide pdf.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti