MODA / CAKE IL NUOVO BRAND DI Cara Delevingne e Kendall Jenner - secondo lucy

MODA / CAKE IL NUOVO BRAND DI Cara Delevingne e Kendall Jenner

mercoledì, gennaio 13, 2016


Ci cascano quasi tutte prima o poi, e in qualche caso ci riescono anche bene vedi sua maestà Victoria Beckham universalmente ormai accreditata nel ruoto di stilista. Una limited edition non si nega a nessuno in fin dei conti, in molti casi casi non importa nemmeno sei pezzi sono belli o no. L'importante è mettere sull'etichetta l'it girl del momento.



C'è però chi non si accontenta di affiancare il proprio nome a quello di un altro brand e ha pensato bene di farne nascere uno proprio. Due amiche e non due a caso in realtà ma due delle personalità, influencer, trendesetter e ragazze più popolari del globo e di Instagram: Kendall Jenner e Cara Delevingne. Una cresciuta a pane e moda che ha appena lasciato le passerelle destinazione cinema. Una cresciuta a reality e copertine che in poco tempo è diventata una Top Model smarcandosi senza troppI problemi dal ruolo di sorella di (e che sorella).

Il nome del marchio? CaKe già utilizzato dalle due in tempi non sospetti per sancirne l'amicizia. Sono già all'opera con una collezione che pare stia prendendo forma con bozzetti di top e cappelli. Obiettivo (modesto)? Aprire negozi nel Regno Unito e negli States. In fin dei conti conterà poco cosa sCaKe proporrà perchè Delevingne e Jenner possono vantare un conteggio combinato di follower su Instagram di 70,3 milioni di persone.


Io ho la sensazione però di essere già troppo vecchia per loro, e mi auguro che il 2016 ci riservi novità più interessanti. Saranno i 30 che si avvicinano...


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti