MODA / PETIT BATEAU FEAT. ANNELIE SCHUBERT - secondo lucy

MODA / PETIT BATEAU FEAT. ANNELIE SCHUBERT

giovedì, febbraio 25, 2016


Petitet Bateau ci ha ormai abituato alle sue Capsule Collection firmate in collaborazione con designer innovativi, spesso giovani e non scontati. Capi sempre portabili e in linea con il brand francese. La mia amica Erika credo possa vantare più di un pezzo nella sua personale collezione Petit Bateau.


Anche per questa primavera il brand francese famoso per le sue marinière ha messo a segno una Capsule che sarà disponibile dal 27 aprile nei negozi e nello shoponline di Petite Bateau. La designer scelta è la tedesca Annelie Schubert (vincitrice nel 2015 del Grand Prix du Jury al Festival Internazionale di Moda e di Fotografia di Hyères  ) che ha rivisitato e reinterpretato quattro classici: un vestito, una marinière e due top. Ciò che contraddistingue la collezione, come lo stile di Annelie, sono i volumi e i drappeggi delle maglie. 

I colori non possono essere che quelli del mare, ecco quindi una palette che va dal colore 'latte' al 'conchiglia' fino al 'blue' smoking e dei capi versatili da indossare sia con jeans che con pantaloni strutturati o a palazzo.

Io in wishlist ho già messo la marinière con inserto in satin duchesse color kaki. Il pezzo per me da avere!



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti