SHOPPING / THE PINKO INVASION: GLI OCCHIALI DA SOLE DI PINKO FEAT. ITALIA INDEPENDENT - secondo lucy

SHOPPING / THE PINKO INVASION: GLI OCCHIALI DA SOLE DI PINKO FEAT. ITALIA INDEPENDENT

giovedì, febbraio 04, 2016


Gli occhiali da sole non sono mai abbastanza. 

In realtà non l'ho sempre pensata così, fino a pochi anni fa li consideravo un po' come il portafoglio: ne basta uno, su cui si investe il giusto al pari di un buon capospalla perchè deve durare.

Perchè si, gli occhiali mi sono sempre piaciuti e soprattutto li ho sempre ritenuti indispensabili (sono quella che li indossa al primo bagliore di luce anche nelle giornate uggiose). Non li trovavo però un vero accessorio di moda, anzi dovendoci investire ero sempre dell'idea di non cedere a trend e modelli che dopo un anno non avrei più voluto indossare.


Bei tempi andati, perchè nel giro di qualche anno mi sono trovata ad avere una piccola collezione che non sembra fermarsi. Ci sono alcuni modelli low cost, tra cui i miei inseparabili occhiali rotondi presi su Asos la scorsa estate. E ci sono modelli più importanti, su cui ho investito parecchio, anche se gli unici e per ora insostituibili e #comeloronessunomai sono i Rayban Wayfarer.

A dicembre in un rendez vous con Valeria nel nuovo Coin Excelsior abbiamo visto dal vivo la nuova collezione di Pinko firmata in collaborazione con Italia Indepedent. Quattro modelli realizzati in dodici varianti di colori e abbinamenti, gli stessi della collezione PE 2016 di Pinko. Un piccolo colpo di fulmine perchè l'intera collezione Pinko Invasion, crea (è il caso di dirlo) l'imbarazzo della scelta.

I mie preferiti? Il modello Ruby, che un po' strizza l'occhio ai So Real di Dior, nella versione glitter. 
Prezzo dai 140,00 ai 175,00. Da mettere in wishlist. 


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti