MODA / 3 CAPI DA COMPRARE DELLA NUOVA CAPSULE DI & OTHER STORIES

mercoledì, marzo 16, 2016

Rodarte


Le capsule collection di & Other Stories sono sempre un'occasione per acquistare qualche capo in Limited Edition (e quasi sempre molto interessante) e conoscere nuovi stilisti. Perchè diciamo la verità ci sono certe collaborazioni di cui ignoriamo il nome del brand da amanti della moda ma non addette ai lavori.




Da domani giovedì 17 marzo nei negozi di Milano, Roma e Bologna e online (grazie & Other Stories che pensi a chi abita a Venezia e non ha un negozio vicino) sarà disponibile la nuova collezione firmata con Rodarte e presentata lunedì a Los Angeles.


la festa a Los Angeles

Rodarte è un brand creato dalle due stiliste Kate e Laura Mulleavy, e se come me non le conoscevate provate ad andare a vedere le loro creazioni e non vi deluderrano. La capsule come sempre comprende vestiti scarpe e gioielli. L'ispirazione delle stiliste è stata proprio Los Angeles e i capi sono un mix di contrasti tra tessuti, linee e colori. Texture come il velluto schiacciato, il camoscio, il mohair, il lurex con cristalli applicati.

Io ho già scelto tre capi su cui puntare, tenendo in conto anche il budget!


Il top incrociato in seta e lustrini - 145 euro

Il crop Top in seta - 55 euro


L'abito mini in Lurex (versione grigia) - 95 euro

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti