MODA / CHARLOTTE OLYMPIA PER HAVAIANAS

mercoledì, marzo 30, 2016


Partiamo dal prezzo per questa volta, perché il prezzo va pur sempre considerato e la nuova Limited Edition firmata da Havaianas con Charlotte Olympia propone le più famose infradito da spiaggia (perché ricordiamolo: si indossano solo in spiaggia!) da un prezzo di partenza di 60,00 euro fino ai 105,00 euro.


Chiunque abbia un paio di Havaianas (o chi vanta una collezione come il amico Diego, che ne compra un paio all'anno in ogni luogo di vacanza come souvenir) sa che la qualità è indubbia e resistono per anni. Chiunque però sia stato in Brasile sa che i prezzi di vendita nel resto del mondo sono più che triplicati.


Però una Limited Edition come questa non si poteva non citarla. Perché le Kitty Havaianas sono semplicemente adorabili, al di là del prezzo che le rende meno desiderabili. Proposte in tre colori e in abbinata ad un telo mare dal sapore Vintage. Una palette di colori che va dall'oro al cipria passando per il rosso e il leopardato. Ovviamente protagonista l'iconica gattina Kitty di Charlotte Olympia.






Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti