MODA / RAINBOW POP FALABELLA DI STELLA MCCARTNEY

mercoledì, aprile 13, 2016




Tu non mi stanchi mai. Le altre si.

Ode alla Falabella? Non arrivo a tanto, ma degli ultimi anni questa rimane una (non l'unica s'intende) delle mie borse preferite.


Passano le stagioni, ogni nuovo autunno Celine e Chloé sfornano una nuova borsa da mettere in wishlist, eppure Falabella non passa mai di moda. Che Stella la proponga in pied-de-poule, in lana, con le frange, in suede o con le sui iconiche stella in ogni versione riesce a piacermi.

Potevo quindi non accogliere con felicità la Collezione Rainbow Pop presentata in questi gioni in anteprima al Salone del Mobile 2016? 
Protagonista della campagna la bellissima (e quando dico bellissima lo sottolinerei più volte) Natalia Vodianova ritratta dalla fotografa Harley Weir.



Sette i colori, quelli dell'arcobaleno ovviamente, per la mini tore in shaggy deer in nappa eco-sostenibile: azzurro per la serenità, blu acceso per la fiducia in se stesso, viola brillante per il divertimento, rosa shocking per l'amicizia, ciliegia per l'amore, arancione per l'allegria e giallo per la gioia.

Per me una per ogni colore, grazie.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti