LIFESTYLE / GLI ADESIVI MURALI PIù BELLI SONO DI TENSTICKERS

lunedì, giugno 27, 2016



Alle volte nella vita si deve scendere a compromessi, se poi il tema è l’arredamento di casa difficile trovarsi sempre in accordo con la propria metà. Io ne so qualcosa, perchè almeno per ora l’annosa questione di carta da parati si / carta da parati no non ha ancora trovato soluzione.

Il compromesso per rinnovare e ravvivare le pareti di casa, senza applicare la carta da parati c’è: scegliere gli adesivi murali. Un intervento meno invasivo e costoso e decisamente più veloce.

Negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio trend (anche io li ho acquistati ancora prima di entrare in casa), si applicano facilmente e l’effetto è assicurato. I miei a distanza di tre anni sono tutti ancora perfettamente incollati al muro, e quando si è trattato di rimuoverne uno la parete non ha sofferto (sarà lo stesso per la carta da parati?).

L’ultima scoperta in tema l’ho fatta su Tenstickers dove è possibile acquistare adesivi personalizzati. Si sceglie il tipo di adesivo, si selezionano le misure e si carica un’immagine per ottenere un adesivo unico.
Non siete particolarmente ispirate? Nessun problema perchè sul sito trovate moltissime proposte interessanti per tutte le pareti della vostra casa, come gli adesivi lavagna e la romantica finestra vista Tour Eiffel (ovviamente il mio preferito).


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti