SHOPPING / I COSTUMI DI BENETTON PER L'ESTATE 2016

lunedì, giugno 06, 2016


La prova costume sarà pur rimandata causa meteo, ma i tempi sono sempre maturi per pensare ad aggiungere qualche pezzo alla nostra collezione di costumi. Perchè i costumi non sono mai abbastanza. 



La qualità quando si parla di costumi si vede già nel breve periodo. Quale capo più di questo viene sottoposto in un così piccolo periodo e ripetuti lavaggi? Per non parlare del salso del mare e del cloro delle piscine. Risulta però alle volte difficile investire cifre importanti in un capo che sfruttiamo limitatamente, non certo per eventi importanti, e di cui quasi sicuramente abbiamo una collezione di modelli e colori.

Tra le proposte più interessanti  c'è la collezione di Benetton che punta sui tessuti tricot, e le stampe che strizzano l'occhio a Missoni. Tutti i bikini sono componibili, si può optare per il reggiseno a fascia, quello a triangolo o quello imbottito. Si parte dai 24,95 della fascia con ruches fino ai 39,00 di quella tricot, da aggiungere gli slip che partono da 14,00 euro fino ai 19,00.
Prezzo medio di un due pezzi? 40,00 euro circa. Il giusto compresso per non dover dire addio al nuovo costume dopo una sola stagione, e poterne comprarne anche più di uno. 


Se avete già trovato tra questi il costume da comprare, non dimenticate di iscrivervi alla newsletter e sfruttare da subito lo sconto del 15%, 


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti