MODA / LA REVÊCHE SWIMWEAR QUANDO IL COSTUME DIVENTA UN TOP GLAMOUR - secondo lucy

MODA / LA REVÊCHE SWIMWEAR QUANDO IL COSTUME DIVENTA UN TOP GLAMOUR

venerdì, luglio 01, 2016


Pochi giorni alla partenza per una minivacanza mare, un solo bagaglio a mano in cui riporre tutto e l'annoso problema di sempre: cosa metto in valigia?

Bisogna fare di necessità virtù si diceva, e in effetti la leggerezza in volo ha uno prezzo che per far rimanere low non comprendo il bagaglio in stiva. Così ci vengono in soccorso quei famosi pezzi passepartout, quelli che sapendoli abbinare cambiano con facilità il mood ad ogni outfit.

Ci sono i sandali flat nude, gli shorts in lino, un vestitino sottoveste nero e lui: il costume intero. Di giorno è perfetto per la gita in barca o per la tintarella da spiaggia, di sera (se scegliete il pezzo giusto) diventa un top glamour da abbinare a shorts, ad una mini o a dei pantaloni palazzi. Tra i modelli più belli da scegliere ci sono quelli di un brand tutto Made in Italy, anzi Made in Sardegna: La Reveche.

Una collezione di costumi, tutti handmade, che sono pensati per essere indossati sia di giorno al mare che di sera. Dettagli preziosi che rendono anche il classico bikini due irresistibile e romantico. 
Tutti i costumi sono realizzati con filati scelti, dettagli pregiati come lo chiffon e prodotti in un numero limitato.

Il modello da avere? L'ormai iconico costume intero Assuan, in nero, con una spalla decorata da scenografiche piume. Da acquistare direttamente nello shoponline di LaReveche.

E visto che alle volte uno non è abbastanza, anche il modello Dasha, a fascia in bianco con petali rosa è da acquistare al volo.
Una certezza? Gli occhi delle vicine di ombrellone saranno tutti puntate su di voi. 


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti