SHOPPING / RETAILMENOT IL PARADISO DELLE SHOPALCHOLIC E NON SOLO...

lunedì, settembre 05, 2016



Uno dei tanti benefici di fare acquisti online sono gli sconti. Diciamo la verità nessuno platealmente lo ammetterebbe mai: sono sempre le occasioni che cercano noi e non il contrario.  Eppure basta una Newsletter ammiccante che ci indica che solo per un giorno, a prezzo ovviamente scontato, potremmo acquistare sul nostro sito di fiducia, ed ecco che già stiamo frugando nella borsa alla ricerca della carta di credito. 

Non c’è sito dal luxury al low cost che non ci proponga occasioni che difficilmente potremmo trovare in negozio fuori la stagione dei saldi. Tutto però accade sempre casualmente, anzi nella maggior parte la Leggi dI Murphy entra in gioco, e quando vogliamo acquistare qualcosa nessuno ci fa trovare nella casella di posta un magico codice sconto.

E se ci fosse un posto dove trovare ogni giorno sconti e offerte per i più importanti siti dove facciamo shop-online da Asos ad Amazon? Questo posto in realtà esiste e si chiama RetailMeNot.it 


COME FUNZIONA


RetailMeNot.it è una piattaforma che raccoglie codici sconti e offerte di alcuni dei più importanti shop-online del web (per citarne alcuni Sarenza, Expedia, Amazon, Asos, Nike fino a Trenitalia). Andando sul sito si può filtrare la categoria di acquisto che ci interessa, e vedere tutti i negozi del settore che in quel momento, quando quindi serve a noi,  offrono sconti o coupon digitali (che danno un ulteriore sconto sugli e-commerce).

Ogni giorno sono pubblicati nuovi codici e sconti non solo grazie agli stessi negozi che segnalano a RetailMeNot le offerte ma anche grazie ad una Community attiva che suggerisce nuove opportunità di sconto scovate online, e recensisce ogni giorno le esperienze fatte così da essere utile a chi si appresta ad utilizzare lo stesso codice. I membri della Community sono premiati per la loro preziosa attività con dei punti da convertire in budget.

LA MIA ESPERIENZA

Se come state impiegando un po’ del vostro tempo libero di questi giorni, nell’organizzare viaggi, comprare biglietti aerei cercando di approfittare di tutti i ponti che il calendario di questo autunno ci concede, non potete non andare subito a visitare la sezione Viaggi e Vacanze. Io una volta passate in rassegna tutte le occasioni del momento ho puntato dritto ad codice sconto Venere del 15% valido su tutto.  Ho salvato il codice, sono andata sul sito di Venere e ho trovato un albergo da prenotare per una delle prossime vacanze. Al momento di pagare ho copiato il codice e così ho risparmiato 52,50 euro! 

Inutile dire che RetailMeNot.it si è subito guadagnato un posto d’onore tra i siti che visito ogni giorno.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti