APP / CHEERZ LA APP PER STAMPARE I TUOI RICORDI - secondo lucy

APP / CHEERZ LA APP PER STAMPARE I TUOI RICORDI

lunedì, ottobre 17, 2016

Poster realizato con Cheerz, lettere in legno Seletti

Un Non-Finito michelangiolesco, fino a pochi giorni fa la parete candida della mia cucina appariva così. L'ispirazione su come arredarla in questi mesi non era arrivata, e come spesso succede quando arriva, arriva all'improvviso. Così dopo aver trovato per caso la scala-libreria giusta dove posizionare piante e bottiglie (il corriere ahimè deve ancora consegnarla) ho subito trovato anche l'idea perfetta per arredare la restante parte di parete. Ecco quindi che in pochi secondi ho realizzato con una l'app Cheerz un poster che racchiude un anno di viaggi e ricordi. Giusto il tempo di convincermi su quale foto tra le tante preferivo vedere ogni mattina durante la colazione, che il mio quadro era già appeso.

COME CREARE UN POSTER CON CHEERZ


Realizzare un poster come il mio è semplice: andate su Cheerz e registratevi in pochi secondi, selezionate il tipo di prodotto che volete creare (in questo caso il poster) e accedete alla vostra gallery Instagram (o eventualmente a quella del telefono). Scegliete 35 foto e iniziate a progettare il poster spostando le foto a seconda dell'effetto che volete ottenere. Io per esempio ho alternato foto di paesaggi visti in vacanza durante tutto l'anno, foto di piatti e di noi ovviamente. Ho volutamente scelto l'azzurro cielo come fil rouge. Selezionate quindi la grandezza di formato, l'orientamento e anche se preferite come sfondo il candido bianco o il nero. Infine se lo volete già compreso di cornice pronto per essere appeso. In pochi giorni avrete il vostro quadro a casa e non vi resterà che scegliere la parete dove appenderlo.

TUTTI I PRODOTTI CHEERZ

Se il poster non fa per voi (male molto male) con Cheerz potete stampare calamite personalizzate, fotolibri e ovviamente le vostre foto in formato Polaroid. E visto che come si sa, non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, quale migliore idea di un regalo personalizzato?

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti