SHOPPING / GLI STIVALETTI MUST HAVE ACNE JENSEN E L'ALTERNATIVA LOW COST

lunedì, ottobre 10, 2016


Degli stivaletti qualunque? Risposta sbagliata.



I Jensen boots di Acne Studio appartengono a quei trend quasi inspiegabili (per citarne uno Dicker Boots di Isabel Marant), per quanto sono dilaganti. Un classico tronchetto modello chelsea boots a punta, bello ma non così diverso da altri stivaletti che possiamo trovare in negozio o nelle collezioni di brand più famosi.

Eppure i Jensen, proposti dal brand scandivano in vari colori e finiture, sono diventati un must have visto ai piedi di it girl, modelle e influencer e inserito nelle wishslist di molte ragazze.

Il costo? 450,00 euro ben investiti se si pensa all'acquisto di un classico che si può sfruttare nel tempo e indossare da mattina a sera; ma pur sempre non certo non low budget.
Se siete innamorate di questi stivaletti l'alternativa più accessibile c'è ed è firmata &other stories. Aguzzate la vista per trovare le differenze, che ovviamente ci sono ma sono dettagli del tutto minimi.

Se avevate in wishlist i Jensen potete quindi acquistare a 125,00 euro il modello di &Other Stories. Risparmiando il 10% se vi iscrivete alla newsletter.
Miranda Kerr e Alexa Chung con indosso i Jensen Boots di Acne Studio

gli stivaletti &Other Stories nella versione suede

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti