LIFESTYLE / COSA SUCCEDE QUANDO IL TEMPO è POCO E HAI UN'INTERA CASA DA PULIRE

martedì, ottobre 04, 2016

credito to spoonfulofhomedesign

C’è un tarlo che assilla mia madre ogni volta che scopre che nel weekend sarò fuori casa. Un tarlo che è più una sua curiosità, basata evidentemente sulla poca fiducia che ripone nelle mie doti di casalinga (che in effetti scarseggiano). La sua domanda è sempre quella: ma tu quando trovi il tempo per pulire casa se sei sempre via?  
Mi piacerebbe rispondere che sono talmente brava da non produrre sporco, o che la mia casa ha sviluppato un sistema autopulente, ma sarei poco credibile dopo un’ispezione a sorpresa. La verità è che il tempo è poco (quasi inesistente), e più di una volta ho pensato di affidarmi come fa lei, ad un aiuto. Anche in quel caso però non ho trovato il tempo per dedicarmi alla pratica.



La tecnologia però ci viene in soccorso, contro lo sporco e anche contro le domande insistenti delle mamme. Non ho trovato un sistema per rendere autopulente la mia casa, ma ho trovato un robot puliscipavimenti che mi farà definitivamente dire addio allo sporco. 

Per chi come me ha il parquet a correre su tutta la casa la polvere è il nemico numero uno da battere,  credi di essere riuscito nell'impresa di eliminarla ti giri e ce ne è nuovamente in ogni angoloiRobot® Braava jet™sembra la soluzione per far si che un'illusione, quella della pulizia perfetta, diventi realtà. 
Un robot dove montare il panno brevettato Braava jet™ e che a seconda delle esigenze seleziona automaticamnte il metodo di pulizia più indicato. Tre i differenti sistemi previsti: lavaggio, pulizia a secco e umida. Il robot grazie alla testina basculante raggiunge angoli, e arriva anche nei punti più impensabili per dire non solo addio allo sporco, ma anche alle pulizie fatte di fretta in superficie quando qualche ospite ci verrà a trovare. 

Credo che la prossima volta che la mamma mi porrà la fatidica domanda, avrò finalmente la risposta.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti