BEAUTY / PERCHé NON POSSO PIù FARE A MENO DI LUNA™ play DI FOREO

giovedì, dicembre 22, 2016

il mio LUNAplay di Foreo
Mi aveva già conquistato al packaging, ma oltre che bello si è rivelato un ottimo alleato da comprare e regalare. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul dispositivo LUNA™play.


CHE COS’è LUNA™ play di FOREO 

Negli ultimi anni l’offerta skincare si è estesa anche a veri e propri dispositivi che sfruttando la tecnologia sonica hanno migliorato e reso più efficace la pulizia del viso. Possono essere utilizzati per detergere (in accoppiata a prodotti) o per massaggiare (e pulire allo stesso tempo) il viso. FOREO (brand svedese fondato nel 2013 e leader nel settore) è famoso anche perché i suoi dispositivi LUNA™ non solo solo tra i più innovativi ma anche belli e colorati. L'ultimo arrivato LUNA™ play è il piccolo dipositivo per la pulizia del viso che esiste e  non utilizza le spazzole facendo vibrare ma facendole pulsare.

COME FUNZIONA UN DISPOSITIVO BEAUTY

Avete presente un macaron? Il nuovo LUNA™ play di FOREO è grande poco più di un dolce di Ladurée e realizzato in silicone e grazie al movimento T-Sonic™ produce più di 8000 pulsazioni al minuto. Basta un leggero massaggio sul viso perché si azioni e raggiunga in profondità gli strati delle vostra pelle per una pulizia completa del viso. 


QUANTO COSTA LUNA™ play di FOREO e DOVE SI COMPRA

Questo di solito è il tasto dolente, soprattutto se vi è già capitato di essere tentate dall’acquisto di un dispositivo per la pulizia del viso e avere visto cifre non alla portata di tutti.
LUNA™ play costa 39 euro, un piccolo prezzo se si considera quanto costano detergenti e tonici di brand di medio livello. La durata del dispositivo (non è ricaricabile) è calcolata su circa 100 utilizzi e potete quindi utilizzarlo per quasi sei settimane, avendo la possibilità di provare sia i benefici dei dispositivi LUNA 2 che trattare la pelle a fondo durante l'utilizzo. Il tutto con un investimento simile a quello dell'acquisto di una crema specifica.
Lo potete acquistare direttamente online o nelle profumerie Douglas e alla Rinascente.

PERCHé UTILIZZARLO e PERCHé IO NON NE FARò PIù A MENO


Se come me siete un po’ pigre quando si tratta di skincare, o ancora peggio se come la sottoscritta fatte mille acquisti tra creme, tonici, maschere e qualsiasi prodotto vi convinca già solo comprandolo di avere la pelle di un bambino salvo poi non usarlo, questa è la soluzione ai vostri problemi
La costanza (questa sconosciuta) e la stanchezza mi inducono spesso a non trattare nel modo più corretto la mia pelle e risolvere frettolosamente la questione pulizia del viso. Per questo negli ultimi anni ero sempre stata incuriosita da questo nuovo mondo dei dispositivi beauty, perché quando la tecnologia ci viene incontro e ci facilita la vita non posso che esserne felice. Dopo più di un mese e mezzo di utilizzo, prendere in mano il LUNA™ play a fine giornata ammetto che è diventato un gesto talmente semplice e naturale che la costanza l'ho magicamente ritrovata. 
La cosa che più mi ha conquista oltre gli effetti di una pelle effettivamente più luminosa che in certi giorni mi ha permesso di uscire perfino senza trucco, è il massaggio mentro lo utilizza. Quasi una piccola coccola che ha reso più piacevole quel momento che prima tanto rimandavo. 



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti