SHOPPING / LA LISTA DI DESIDERI TROLLBEADS: COME FARE IL REGALO GIUSTO

martedì, dicembre 13, 2016



Diamonds are girl's best friends
cantava Marylin Monroe in Gli uomini preferiscono le bionde, affermando con un po’ di frivolezza una verità assoluta: a noi donne piace ricevere gioielli in dono. Sul preferire i diamanti almeno per ora io avrei ancora qualche dubbio, mi piace sposare il pensiero di Holly in Colazione da Tiffany: prima dei quaranti fanno un po’ volgare, ma sarà la solita storia della volpe e l’uva a farmi credere così. 


Tra tanti dubbi una certezza però ce l’ho, se ci piacciono i gioielli è perché spesso ci ricordano momenti, ci raccontano storie e celebrano momenti importanti della nostra vita. Succede con anelli e bracciali, succede con le perle di TROLLBEADS che sono nate alla fine degli anni settanta a Copenaghen dall’estro di un orafo danese, che voleva raccontare storie attraverso le sue perle decorate.
La prima era proprio un TROLL a cui si deve il nome, e da lì le collezioni si sono sempre più ampliate fino a far nascere nel 2001 le prime perle in vetro. 

I gioielli TROLLBEADS, orecchini, bracciali, anelli e collane, sono unici perché ognuno compone il suo scegliendo ogni singola perla per raccontare la sua storia. Personaggi delle favole, segni zodiacali, animali, pietre preziose le collezioni sono infinite e il sistema di elementi componibili permette di creare ogni volta che si vuole un nuovo gioiello.

La collezione è talmente vasta da far nascere il dilemma: quali scegliere per Natale e regalare? TROLLBEADS ha così trovato la soluzione e creato la LISTA DEI DESIDERI, dove in pochi secondi si può compilare la propria wishilist di perle da condividere al nostro personale Babbo Natale ( che si sa in queste settimane sarà probabilmente ancora nel  più classico panico del cosa le regalo.)
 
la mia Lista dei Desideri Trollbeads
 

 COME CREARE LA LISTA DEI DESIDERI SU TROLLBEADS

Per creare la lista dei desideri in pochi secondi come ho fatto io, basta visitare il link www.trollbeads.com/listadeidesideri registarsi con il proprio nome creando un account, e selezionare navigando nel sito le perle che più ci rappresentano e vorremmo nel nostro gioiello cliccando su Aggiungi alla lista dei Desideri. Da quel momento amici, parenti e ovviamente fidanzato potranno online ( o in uno dei negozi TROLLBEADS) consultare la nostra lista e farci il regalo perfetto.

Babbo Natale ringrazierà.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti