LIFESTYLE / PERCHé DOPO AVERLO SCOPERTO NON POTRETE PIù FARE A MENO DI BOWNTY - secondo lucy

LIFESTYLE / PERCHé DOPO AVERLO SCOPERTO NON POTRETE PIù FARE A MENO DI BOWNTY

giovedì, febbraio 02, 2017


credit ph. Lee Key
Se dovessi fare una veloce statistica sui miei acquisti emergerebbe che compro quasi tutto online. Il quasi non è però secondario, amo ancora entrare nei piccoli negozietti indipendenti a scoprire capi e accessori selezionati con cura, facendo quattro chiacchiere con chi mi aiuta a trovare quello che è giusto per me. Questa coccola nessuno shoponline me la potrò mai regalare e va bene così. Perché sono fermamente convinta che nella vita una cosa non ne escluda per forza un'altra.

Trovare l'occasione di un weekend in Toscana

Se faccio tanto shop-online il motivo è la praticità e il mio stile di vita che non mi consente di concedermi tutte le coccole che vorrei, a partire dai miei orari di lavoro che mi vedono uscire dall'ufficio nel momento in cui tutti i negozi chiudono. Potrei dedicare tempo allo shopping durante il weekend, ma non tutti gli acquisti sono così importanti da giustificare di dedicare loro il tempo prezioso e tanto agognato del sabato.


Così ricorro al web e alla carta di credito. Io online compro di tutto dall'abbigliamento, agli oggetti per la casa; organizzo vacanze e prenoto ristoranti, compro qualsiasi cosa senza eccezioni e perché no, spesso lo faccio anche sfruttando occasioni. Non sono la tipica persona a caccia di sconti, anzi sono la tipica che durante i saldi compra a prezzo pieno, però se uno sconto c'è e posso risparmiare, soprattutto quando si parla di grosse cifre, usare qualche benefit speciale fa piacere anche a me. 
Una cena scontata

COS'è BOWNTY

Esiste un luogo dove trovare sconti all'occorrenza e conoscere siti di shopping che non sapevamo potessero esistere? La risposta è si e si chiama Bownty, una piattaforma dove trovare offerte, sconti speciali e benefit per ogni settore a cui siete interessati. Pensate ad un prodotto e servizio di cui avete bisogno e su Bownty non solo lo trovate, ma ne trovati di diversi così da poter comparare le proposte e scegliere quello più giusto per voi. Tutto in un unico posto. Dovete organizzare un weekend in Spa a Milano o trovare un take away di sushi? Basta selezionare la vostra città e in pochi secondi trovate le opzioni migliori. 

COME TROVARE SCONTI SU BOWNTY

Per trovare gli sconti o le offerte esclusive di cui si è alla ricerca, per la città in cui si vive o in quella dove dobbiamo andare in vacanza, ci si può collegare al sito di Bownty o scaricare l'app per iPhone o per Android. Scegliere la categoria che ci interessa (dai viaggi allo shopping) e visualizzare le proposte. Se invece siamo in cerca di ispirazione ci si può affidare alla localizzazione e vedere quale occasione si può cogliere nelle vicinanze di dove siamo perché tutto appare magicamente sulla mappa già suddiviso per categoria.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti